Protezione perimetrale su recinzione

La proprietà può essere difesa da tentativi di intrusione difendendo in primo luogo il suo perimetro con una protezione perimetrale adatta. Ciò permette di intercettare i tentativi di intrusione, quando il malintenzionato è ancora all’esterno dell’area da proteggere: si anticipa quindi la segnalazione della tentata effrazione dando un maggiore tempo di reazione a chi si trova all’interno della proprietà.

Come scegliere l'allarme giusto per te

In relazione alla tipologia di recinzione da allarmare esistono diverse tipologie di sensori. Durante un tentativo di intrusione possono essere generate oscillazioni, vibrazioni o deformazioni della recinzione in base alla tipologia della medesima. Questi stress meccanici, nei sistemi di protezione Naria Security, vengono intercettati, filtrati e trasmessi agli analizzatori LiteFENCE attraverso il cavo LiteWIRE in fibra ottica plastica: gli analizzatori trasmettono e ricevono un segnale codificato non intercettabile o replicabile e ne analizzano le variazioni segnalando eventuali allarmi.

L’analizzatore LiteFENCE è un sensore compatibile con qualsiasi centrale di allarme anche già esistente e ad essa collegabile attraverso un contatto pulito.

STOP AI FALSI ALLARMI: una delle maggiori criticità nella protezione delle recinzioni è rappresentata dai falsi allarmi. La recinzione si trova ai confini della proprietà, in zone spesso poco visibili e poco manutenute, spesso a contatto con la vegetazione e completamente esposta alle intemperie; inoltre differenti tipi di recinzione o recinzioni uguali ma installate in modo diverso possono avere risposte meccaniche non omogenee a fronte dello stesso tipo di attacco. I sistemi Naria Security sono progettati per filtrare sia meccanicamente che elettronicamente tutte queste interferenze garantendo, attraverso un’auto-calibrazione dell’analizzatore, un risultato molto robusto contro i falsi allarmi.

AREA LIBERA: l’area interna ed esterna alla recinzione rimane libera e calpestabile, consentendo il passaggio di mezzi e persone nelle vicinanze della recinzione anche con sistema di protezione attivo. La protezione anti-intrusione sulla recinzione può essere mantenuta attiva anche H24.

Vantaggi della protezione perimetrale

  • Insensibile a vento e condizioni meteo avverse
  • Zero falsi allarmi
  • Installazione facile e veloce
  • Non richiede manutenzione
  • Non richiede apprendimento
  • Mantiene libera e calpestabile tutta l’area
  • Può essere attiva H-24

Prodotti in evidenza

Metti in sicurezza i tuoi beni,
grazie alle nostre soluzioni innovative

Richiedi informazioni

Compila il form di contatto per ottenere informazioni sul prodotto o fare un ordine






    Ho letto l'informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati
    Vorrei ricevere la Newsletter con informazioni, novità e offerte relative ai prodotti Naria Security