Vogliamo che i clienti siano sempre soddisfatti dei nostri prodotti. Per questo motivo ci occupiamo di tutte le fasi della vita del prodotto, dal suo disegno alla ingegnerizzazione, alla produzione, il collaudo e la vendita. Se richiesto diamo assistenza diretta all’installatore, anche sul campo, per guidarlo nelle prime installazioni.

Premio Cambiamenti Edizione 2018

La nostra azienda è stata selezionata per la partecipazione al Premio Cambiamenti Edizione 2018, il premio al pensiero innovativo che CNA dedica alle imprese italiane.

CNA

Certificazioni

Tutti i nostri prodotti sono stati disegnati e ingegnerizzati per soddisfare tutti gli standard di sicurezza e qualità quali:

  • compatibilità elettromagnetica EMC 2004/108/CE
  • ROHS II 2011/65/C
  • Compatibilità elettromagnetica FCC (Federal communication commission) per la maggior parte dei nostri dispositivi
  • ISO9001
  • UL per i PCB

Tutte le certificazioni sono disponibili su richiesta.

Standard qualitativi per i dispositivi elettronici

Tutti i dispositivi venduti sono stati disegnati ed ingegnerizzati internamente; siamo quindi in grado di rispondere ad ogni quesito tecnico dei clienti. I nostri ingegneri hanno lavorato nell’ambito della ricerca e sviluppo di dispositivi per fibra ottica plastica per oltre 15 anni, quindi anche in precedenza alla fondazione di Naria Security. Hanno consolidato la loro esperienza anche attraverso la partecipazione ad importanti progetti di ricerca internazionali finanziati dall’Unione Europea.

Collaboriamo e coordiniamo pochi selezionati fornitori locali di fiducia ai quali affidiamo la produzione e l’assemblaggio dei nostri dispositivi. Oltre che dal fornitore, ogni singolo dispositivo viene collaudato internamente prima di essere immesso sul mercato.

Standard qualitativi per i cavi in fibra ottica plastica

Produciamo il cavo in fibra ottica plastica LiteWIRE direttamente nel nostro stabilimento con processi produttivi proprietari. La qualità del prodotto è garantita dalla lunga esperienza dei nostri operatori, oltre 15 anni, arricchita da frequenti progetti di ricerca in questo settore.

Ogni singola bobina di cavo LiteWIRE viene collaudata più volte durante il processo produttivo e prima della spedizione; tutti i nostri cavi rispettano i seguenti limiti di attenuazione:

<100dB/km @ 525nm (luce verde)

<150dB/km @ 650nm (luce rossa)

Per nostra conoscenza siamo l’unico produttore di fibra ottica plastica in grado di testare l’attenuazione di bobine fino ad 1 km di lunghezza (misura fatta con luce verde a 525nm).

I test di invecchiamento effettuati da enti terzi hanno dimostrato un tempo di vita del cavo in fibra ottica plastica LiteWIRE superiore ai 20 anni.

Possiamo fornire cavo in fibra plastica con una guaina resistente alla luce solare, contenente filtri anti-UV secondo normative UL 1581 sezione 1200, UL 2556, ISO 4892-2, EN 50289-4-17 e ASTM D 2565.

I cavi in fibra plastica LiteWIRE sono certificati CE secondo la normativa EN 50575: 2014/A1 2016 (“Cavi di energia, comando e comunicazioni – Cavi per applicazioni generali nei lavori di costruzione soggetti a prescrizioni di reazione al fuoco”). Reazione al fuoco: Eca.

Made in Italy

Il cavo LiteWIRE in fibra ottica plastica è prodotto nel nostro stabilimento in provincia di Brescia, mentre i dispositivi elettronici sono prodotti su nostra indicazione da selezionati terzisti locali a pochi kilometri dal nostro stabilimento. Siamo orgogliosi di creare prodotti “Made in Italy”.

made_in_italy
Scarica il catalogo e i manuali
Download