Servizi per la tua sicurezza
Garanzia 5 anni
Selezioniamo con molta attenzione i nostri fornitori e seguiamo ogni passo della produzione, che avviene tutta in Italia, sia per quanto riguarda il cavo LiteWIRE che i dispositivi elettronici.
Per questa ragione siamo certi che i nostri prodotti rispettano i più elevati standard qualitativi e siamo orgogliosi di estenderne la garanzia per difetti di produzione a 5 anni.
Supporto ai clienti per la protezione dell'impianto
Partendo dalla pianta dell’impianto fornita dall’installatore prepariamo l’elenco del materiale necessario all’installazione, lo schema di connessione e la presentazione della soluzione. In questo modo, il nostro cliente risparmia tempo in fase di progettazione e apprende meglio come la soluzione può essere applicata ad un caso reale.
Le nostre soluzioni sono semplici da installare e usare e sono affidabili, ma siamo consapevoli che spesso la scelta di una nuova tecnologia richiede lo sforzo di superare i limiti della concezione tradizionale del sistema di allarme. Per questa ragione vogliamo stare vicini al cliente per evitare che perda tempo e perché conosca meglio la nostra tecnologia. Il cliente può prendere visione di materiale informativo e tecnico (come video manuali e schede tecniche) semplicemente registrandosi all’area riservata del nostro sito internet www.nariasecurity.it. Siamo inoltre sempre disponibili a fornire consigli e lavorare sul layout che il cliente ci fornisce: ci piace lavorare su applicazioni reali e questo permette al cliente di capire meglio la nostra tecnologia e ci confrontarla più facilmente con altre soluzioni.
Approfitta del supporto che forniamo: è gartuito con Naria Security!
Assistenza telefonica
La lettura del manuale di installazione e la visione dei video-manuali disponibili sul nostro sito internet www.nariasecurity.it sono solitamente sufficienti ad eseguire una corretta installazione.
Nonostante ciò, sul campo a volte si trovano varianti o casi speciali per i quali può essere utile un supporto da parte della casa produttrice: siamo sempre disponibili per un’assistenza telefonica GRATUITA prima, durante e dopo l’installazione! Vogliamo essere vicini al nostro cliente e aiutarlo ad arricchire la sua esperienza.
Assistenza post-vendita
Forniamo prodotti semplici da usare e di alta qualità; per varie ragioni può comunque essere necessaria assistenza da parte nostra dopo l’installazione. Come produttori delle soluzioni che vendiamo abbiamo molta esperienza sul loro impegno e siamo lieti di fornire supporto post-vendita ove richiesto, permettendo all’installatore di risolvere ogni dubbio con una semplice telefonata. Inoltre, anche se raramente necessaria, possiamo fornire assistenza in loco con personale qualificato.
Corsi sul campo
Come servizio aggiuntivo i nostri ingegneri, a richiesta, possono fornire supporto sul campo all’installatore sia prima che durante e dopo l’installazione.
È possibile organizzare brevi corsi di formazione ad inizio installazione in modo da apprendere più velocemente le basi della nostra tecnologia.
I nostri agenti sul territorio
Vogliamo essere vicini ai nostri clienti, che mostrare e far toccare con mano i nostri prodotti. Per questa ragione in Italia abbiamo creato una fitta rete commerciale di agenti con elevate competenze tecniche che possono non solo visitare i clienti ma recarsi anche sui siti di installazione per fornire preziosi suggerimenti. In Europa abbiamo selezionato solo distributori con uno staff tecnico formato da noi che sappiano sempre spiegare in dettaglio come funziona il prodotto, dove può essere applicato e dare un supporto di primo livello anche sul campo.
Al momento forniamo direttamente clienti in paesi extra Europei.
Seminari per gli installatori
Una nuova tecnologia, anche se di facile utilizzo, spesso necessita di essere vista da vicino e spiegata per essere compresa in tutte le sue potenzialità. Per questa ragione riteniamo importanti i seminari e il training sul campo che frequentemente organizziamo in collaborazione con i nostri distributori in Italia o all’estero o direttamente presso la nostra sede dive possono essere effettuate installazioni di prova sulle nostre recinzioni dimostrative. A breve saremo in grado di organizzare anche webinar (seminari on line) nell’ottica di raggiungere più persone e ridurre i costi di viaggio.